Djokovic – Berrettini live in tv e streaming: dove vedere in diretta i quarti degli Us Open

Matteo Berrettini contro il numero 1 del mondo. Il tennista italiano sfida Novak Djokovic nei quarti di finale degli Us Open di tennis. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming? Quando si gioca l’incontro? 

Il match dei quarti tra Berrettini e Djokovic si giocherà nella notte italiana tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre orientativamente non prima delle 2.30 (ora italiana). Il match tra Berrettini e Djokovic è infatti il match di chiusura del programma sul centrale e la sessione serale inizierà con il match femminile Pliskova – Sakkari non prima dell’1.00 ora italiana (le 19.00 negli Stati Uniti). La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su uno dei due canali, Eurosport 1 e Eurosport 2. I due canali sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite degli Us Open (vedi QUI). NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.

Tra le opzioni per il live streaming c’è però anche la possibilità di acquistare singolarmente l’evento: tale opzione è disponibile sul portale LIVENow (vedi QUI).