Djokovic – Medvedev in diretta tv e streaming: dove vedere la finale degli Us Open

Appuntamento con la storia. Per Novak Djokovic è il giorno della finale degli Us Open: il serbo numero 1 del mondo sfida il russo Daniil Medvedev per conquistare il torneo e chiudere il Grande Slam. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming? Quando si gioca l’incontro? Quali sono data e orario del match?

La finale tra Djokovic e Medvedev si giocherà domenica 12 settembre mentre l’orario d’inizio è stato fissato alle 22.00 (ora italiana). La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite degli Us Open (vedi QUI). NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.

Tra le opzioni per il live streaming c’è però anche la possibilità di acquistare singolarmente l’evento: tale opzione è disponibile sul portale LIVENow (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *