Djokovic – Monfils a Parigi Bercy: diretta tv e streaming, dove vedere, orario, canale

AGGIORNAMENTO: Monfils ha annunciato il ritiro dal torneo per infortunio. Djokovic avanza direttamente ai quarti di finale senza giocare. 


Sulla strada di Novak Djokovic al Masters 1000 di Parigi Bercy c‘è il beniamino di casa: negli ottavi del torneo parigino, il numero 1 del mondo deve affrontare il francese Gael Monfils. Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Djokovic e Monfils si gioca sul Centrale giovedì 4 novembre: il match è il terzo in programma oggi sul Centrale e comincerà non appena conclusa la sfida tra Norrie e Fritz; orientativamente non comincerà prima delle 14:30. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

DJOKOVIC – MONFILS IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma oggi tutto il programma pomeridiano – compresa la sfida tra Djokovic e Monfils – sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre).

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *