Djokovic – Sonego, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere la semifinale di Roma

Il sogno di Sonego sulla terra di Roma continua: dopo aver battuto anche Rublev nei quarti, l’italiano torna subito in campo oggi pomeriggio per giocare la semifinale degli Internazionali d’Italia contro Novak Djokovic. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sonego e Djokovic è previsto sul campo “Centrale” del Foro Italico, non prima delle ore 18.30 di sabato 15 maggio (e in ogni caso inizierà solo una volta conclusa la semifinale fra Opelka e Nadal; la seconda semifinale femminile è stata invece spostata sul “Grandstand”). La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Mediaset; la partita, infatti, sarà trasmessa infatti su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivù sat e 506 in HD; canale numero 106 sulla piattaforma Sky). La partita sarà visibile anche in live streaming in chiaro sul web, disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita (così come il resto del torneo maschile) sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Il resto del torneo maschile è visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma) e in streaming su Sky Go e NOW.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *