Don Carlo Misilmeri, Antonio Cottone è il nuovo presidente

Antonio Cottone è il nuovo presidente della Don Carlo Misilmeri. Il presidente Fipe Confcommercio Palermo e proprietario del ristorante ‘La Braciera’ era già sponsor del club.

A lasciargli le redini della squadra d’Eccellenza l’ormai ex presidente Antonino Rattenuti, che ha voluto fare gli auguri a Cottone: “Voglio rivolgere il mio più grande ‘in bocca al lupo’ ad Antonio Cottone, che da oggi è il nuovo presidente della Don Carlo Misilmeri.

Dopo cinque anni lascio la presidenza. Sono stati anni bellissimi, pieni di emozioni forti. Ringrazio tutti i giocatori con cui sono stato molto legato , gli staff tecnici con cui ho collaborato e con cui abbiamo messo al primo posto sempre i valori fondamentali: il rispetto per l’avversario, per la maglia, per il gruppo, per la società e per i tifosi.

Oggi è il turno di ANTONIO COTTONE , una persona carismatica che ha lo sport nel sangue, ma soprattutto ha la competenza per gestire un’azienda e anche una società in una piazza esigente come il Misilmeri”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *