Dove vedere Feralpisalò – Pordenone: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, info / Serie C

La Serie C propone uno dei match chiave della stagione. Nella 29a giornata del girone A (il più equilibrato del campionato) è tempo dello scontro diretto tra la capolista Feralpisalò e il Pordenone, separate in classifica da appena un punto in una appassionante sfida promozione con tante formazioni in lotta. Una sfida che si prende la cornice più importante, quella del posticipo del lunedì sera: il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di lunedì 27 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

DIRETTA IN CHIARO FERALPISALÒ – PORDENONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS; LINK LIVE, CANALE

Per l’occasione la partita tra Feralpisalò e Pordenone sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *