Dove vedere la finale di Champions League: Inter – Manchester City in tv e streaming, diretta in chiaro, guida

L’ultimo atto della stagione di club, la partita più attesa e sognata: la finale di Champions League. Ad affrontarsi per la Coppa dei Campioni sono Manchester City e Inter: i citizens vanno ancora una volta a caccia del loro primo titolo europeo, mentre i nerazzurri sognano di tornare a vincere la coppa (sarebbe la quarta) a distanza di 13 anni dall’impresa dell’Inter del triplete. Si gioca ad Istanbul, stadio Ataturk, sabato 10 giugno (calcio d’inizio alle ore 21:00). Ma allora dove seguire la partita in tv e streaming?

DOVE VEDERE LA FINALE MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING: DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU CANALE 5, LINK LIVE SPORTMEDIASET, CANALE; A CHE ORA INIZIA

La diretta in chiaro della finale tra Inter e Manchester City sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.

INTER – MANCHESTER CITY IN DIRETTA ANCHE IN 4K SU SKY SPORT

La finale di Champions sarà trasmessa in questo caso anche su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Sport Football (canale 203) e per l’occasione anche in 4K Sky Sport 4K (canale 213, disponibile solo sui decoder Sky Q via satellite per gli utenti abilitati alla visione), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *