Dove vedere Fiorentina – Sivasspor in tv e streaming: TV8, Sky o DAZN? Guida, c’è la diretta in chiaro

La Fiorentina di Italiano contro il Sivasspor. Sarà la formazione turca (attualmente 14° nel proprio campionato) a sfidare la Viola nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. La prima parte del doppio confronto si gioca a Firenze, allo stadio “Artemio Franchi”: calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 9 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming? Ecco tutte le info

ANDATA FIORENTINA – SIVASSPOR IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO; LINK GRATIS, GUIDA

Fiorentina – Sivasspor sarà visibile in chiaro: la partita sarà trasmessa infatti per l’occasione anche su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS di TV8). La diretta tv è anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Football (numero 203 di Sky), con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

Fiorentina – Sivasspor sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *