Playoff Serie C, dove vedere Gubbio – Virtus Entella in tv e streaming: diretta in chiaro, canale

Braglia contro Volpe, Gubbio contro Virtus Entella. Al “Pietro Barbetti” inizia la corsa playoff della formazione ligure, opposta alla quinta classificata del suo stesso girone (reduce dai primi turni). Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, giovedì 18 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Occhio alla programmazione: la diretta in chiaro c’è, ma… solo in streaming.

GUBBIO – VIRTUS ENTELLA, DIRETTA IN CHIARO GRATIS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE RAIPLAY, A CHE ORA INIZIA, ORARIO DIFFERITA

Per l’occasione la partita tra Gubbio e Virtus Entella sarà visibile in chiaro dalla Rai, che però trasmetterà la diretta soltanto in streaming. Il match sarà trasmesso live solo sul segnale streaming “Raiplay 3”, sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – NOTA BENE: il segnale sarà attivato solo a ridosso del calcio d’inizio). In tv su Rai Sport HD – canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat – andrà in onda soltanto una differita alle ore 8:00 nella mattinata di venerdì.

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *