Dove vedere Inter – Benfica in tv e streaming: canale diretta, guida quarti Champions League (ritorno)

Il ko con il Monza a San Siro fa male, ma per l’Inter la parola d’ordine ora diventa “archiviare”: c’è un match fondamentale da giocare, ancora una volta al “Meazza”. I nerazzurri si giocano fra le mura amiche il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Si riparte dallo 0-2 in favore degli uomini di Inzaghi.

INTER – BENFICA (RITORNO) IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA? NIENTE DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, SOLO AMAZON PRIME VIDEO

La partita di ritorno dei quarti tra Inter e Benfica si gioca mercoledì 19 aprile alle ore 21:00 e NON sarà trasmessa in diretta in chiaro: il match sarà visibile solo in diretta streaming su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon che in Italia detiene l’esclusiva per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League.

Per vedere il match in diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *