Dove vedere Manchester City – Real Madrid in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Champions League

All’Etihad Stadium è il tempo della ‘resa dei conti’ tra Guardiola e Ancelotti. Manchester City e Real Madrid si affrontano nella semifinale di ritorno di Champions League. Si riparte dall’1-1 dell’andata al “Bernabeu”: chi vince troverà l’Inter nella finale in programma a Istanbul.  E in tv e streaming? Dove vedere la partita in diretta?

CHAMPIONS LEAGUE, MANCHESTER CITY – REAL (RITORNO) IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA? SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? NIENTE DIRETTA GRATIS E IN CHIARO

Al contrario del match di andata, la partita di ritorno tra City e Real NON sarà trasmessa in diretta in chiaro (la legge italiana impone la diretta in chiaro di entrambe le partite di semifinale solo se in campo c’è una squadra italiana): iIl match sarà visibile solo in diretta streaming su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon che in Italia detiene l’esclusiva per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League.

Per vedere il match in  diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *