Dove vedere Milan – Inter in tv e streaming (andata semifinale): diretta in chiaro, guida Champions League

Il derby è sempre il derby ma questa vale tanto, tanto di più. Per Milan e Inter si avvicina il momento della sfida di andata della semifinale di Champions League: a San Siro è tutto pronto per il duello europeo, che si consuma in piena volata finale in campionato (che vale l’accesso alla prossima edizione delle coppe europee). Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro, con una importante novità…

CHAMPIONS LEAGUE, MILAN – INTER IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA? SKY, TV8 O AMAZON PRIME VIDEO? DIRETTA GRATIS IN CHIARO

La partita di andata tra Milan e Inter – calcio d’inizio mercoledì 10 maggio alle ore 21:00 – sarà trasmessa in diretta in chiaro, ma il canale in questione è TV8: Sky ha infatti acquisito la sub-licenza dei diritti tv da Amazon Prime Video (che in Italia detiene l’esclusiva per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League) e ha deciso di trasmettere gratis il match sul proprio canale di punta in chiaro (canale 8 di digitale terrestre e Tivùsat, canale 125 della piattaforma Sky). Niente diretta streaming sul sito di TV8 però: il live video del canale – disponibile sul sito ufficiale – sarà disattivato per rispettare le normative sui diritti tv.

NOTA BENE – Su TV8 andrà in onda la produzione Amazon Prime Video: la diretta sarà condotta dai suoi giornalisti e telecronisti, NON da quelli di Sky.

La partita sarà visibile in streaming attraverso il servizio Amazon Prime (VEDI QUI) connettendosi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com).  Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *