Dove vedere Real Sociedad – Roma (ritorno) in tv e streaming: diretta Sky, TV8 o DAZN? Guida

A San Sebastian (Donostia in basco) per chiudere i conti e volare ai quarti. Dopo il 2-0 dell’andata, la Roma è di scena in casa della Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Calcio d’inizio programmato alle ore 21:00 di giovedì 16 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

RITORNO REAL SOCIEDAD  – ROMA IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?

Nonostante la partita si giochi in orario serale, NON ci sarà la diretta in chiaro di Real Sociedad – Roma: TV8 (canale edito da Sky) ha deciso di trasmettere per l’occasione Friburgo – Juventus. La diretta tv è garantita invece su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

La partita di ritorno tra Real Sociedad e Roma sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *