Basket, dove vedere Valencia – Olimpia Milano in tv e streaming: canale diretta / Eurolega

A caccia della quinta vittoria consecutiva in Eurolega. Nella 27a giornata di regular season, l’Olimpia Milano si mette alla prova sul campo di Valencia (in piena lotta per accedere ai playoff). Palla a due alle 20:30 (ora italiana) di oggi, martedì 7 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

VALENCIA – OLIMPIA MILANO BASKET EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

Il match tra Valencia e Olimpia Milano sarà trasmesso live anche in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport 255 (scelta del canale dovuta ad esigenze di palinsesto, ndr.), con diretta streaming su Sky Go e NOW. La partita è visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com – VEDI QUI), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A e dell’Eurolega. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *