Durio: “Non venderò il Siena al primo che capita per vederlo fallire”

A Siena tiene banco il futuro della Robur. Il club parteciperà ai playoff (pur con una possibile penalizzazione in classifica di due punti) e Anna Durio sottolinea il suo impegno a trovare investitori seri che possano rilevare la società.

Intervistata dalla Gazzetta di Siena, la presidente del club afferma: “Sto valutando alcune situazioni, niente di definito e non mi risultano i nomi che sono usciti nei media. In questi anni ho costruito qualcosa e mi dispiacerebbe mandare tutto all’aria. Per questo voglio trovare persone serie che vogliono il bene del Siena e della città. Non voglio dare la Robur al primo che capita per vederlo fallire, ma non voglio neanche scappare”.

“Sono qua, giochiamo i play off e vediamo che succede. – continua Durio sulla possibile penalizzazione – Sono dispiaciuta di quello che è successo, è stata una sorpresa anche per me. Comunque avessi saputo di uno stop definitivo del campionato magari avrei agito diversamente. Perchè un conto è perdere due punti con undici partite davanti e un altro conto è perderne due così”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *