Dybala, chiusa la causa con l’ex procuratore Triulzi

È terminata la causa tra Paulo Dybala e l’ex agente Pier Paolo Triulzi, o per meglio dire con l’agenzia Star Image di Malta. Nello scorso autunno, infatti, è stata concordata una cifra giusta che l’ex Palermo ha pagato per liberarsi definitivamente da ogni vincolo.

Il tema, controverso, era esploso nel 2017 quando Dybala decise di interrompere la collaborazione con Triulzi, affidando i propri interessi alla propria famiglia prima e a Jorge Antun poi. Di conseguenza volle risolvere il contratto che lo legava alla Star Image per quel che riguarda i diritti di immagine, che erano stati ceduti proprio alla Star Image con un contratto decennale già ai tempi in cui Dybala giocava nel Palermo.

Un braccio di ferro proseguito per anni, la Star Image chiedeva a Dybala ben 35 milioni di euro di risarcimento, una condizione che ha rappresentato un ruolo decisivo anche in sede di mercato.

LEGGI ANCHE

COVID IN ITALIA, I DATI DEL 27 GENNAIO

3 thoughts on “Dybala, chiusa la causa con l’ex procuratore Triulzi

      1. In galera, no! Ma che taluni (non tutti per fortuna) sono paragonabili ai “consulenti” di chi esercita il mestiere più antico del mondo, sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *