Dybala a Marchisio: “Due anni fa me lo avevi promesso…”

Dopo due anni la Juventus torna in finale di Champions, di nuovo sotto l’operato di Massimiliano Allegri. In quella squadra c’erano pochi giocatori rimasti sin’ora tra i quali i vari Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio, ecc…. Quella finale la Juventus la perse contro il Barcellona sotto gli occhi di Dybala, primo acquisto di quel mercato bianconero.

A due anni di distanza la storia si ripete, la Juventus torna in finale contro una spagnola (o Real o Atletico) e il giorno dopo la vittoria in semifinale contro il Monaco, la Joya, Paulo Dybala, si rivolge a Marchisio con un Tweet che rievoca quella notte, triste, dove i sue si sono conosciuti:

“Caro amico, quasi due anni fa, quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: Preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla. Ora ci siamo arrivati, e adesso andiamo a vincerla”

Una predizione, quella del “Principino” avveratasi e un augurio quello di Dybala, che si ritiene pronto a vincere la sua prima Champions League, così come promessogli da Marchisio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *