Dybala, nuovo infortunio: ora il rinnovo con la Juventus passa dal rendimento

Una situazione sempre più in bilico. Non c’è “Joya” in casa Juventus dopo l’ennesimo infortunio (il quarto in una stagione, elongazione della coscia) che ha colpito Paulo Dybala: dovrà quindi saltare il Villareal in Champions. E Dybala non gioca una gara della fase a eliminazione diretta dal 7 agosto 2020.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, adesso il rendimento di Dybala verrà pesato in ottica rinnovo: 10 milioni sono tanti e la Juve vuole la sicurezza di rendimento e di avere un “game changer”.

Il ds Maurizio Arrivabene in fondo aveva già detto che i rinnovi vanno meritati e la situazione appare delicata. Adesso l’argentino potrebbe essere costretto a abbassare le pretese per venire incontro alla vecchia signora, indecisa sui 10 milioni per continuare il matrimonio.

LEGGI ANCHE

LE DUE FACCE DEL PALERMO: TROPPA DIFFERENZA TRA CASA E TRASFERTA


1 thought on “Dybala, nuovo infortunio: ora il rinnovo con la Juventus passa dal rendimento

  1. Provate a chiedere a Zeman, non solo di Paulo, ma anche di Amauri, talmente muscolarmente cresciuto (e quindi anche appesantito), nella giuve, da perdere l’elevazione nel prepotente stacco di testa (la sua caratteristica agilità). Per non parlare poi di Vilali, l’esempio più eclatante in tal senso. Mi spiace per Paulo così come mi è spiaciuto per Amauri, soltanto perché ex nostri gioielli e gioie. Della giuve e delle altre diversamente strisciate non me ne frega un caxxx. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *