Dybala ringrazia Zamparini: “Il primo a credere in me, sarò sempre grato”

Paulo Dybala si unisce al ‘coro’ di messaggi in onore dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Il “Picciriddu” – così si firma l’argentino – ha ringraziato l’ex numero uno rosanero per essere stato il primo a credere in lui e ad averlo “accolto come se fosse casa”.

Mi hai aperto le porta di una città bellissima – si legge nel post di Dybala – dove ho conosciuto tanta gente bella e dove ho avuto tanti e grandi amici”. Ma non solo: “Mi ha dato la possibilità di continuare la carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene”.

“Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato, non ti dimenticherò mai Presidente. Grazie mille, di tutto. Il tuo Picciriddu”, conclude Dybala.

IL MESSAGGIO

Sei stato Il primo a credere in me, sono arrivato in Italia che ero un bambino e con la tua famiglia mi hai accolto come se fosse casa mia. Presidente, mi hai aperto le porta di una città bellissima dove ho conosciuto tanta gente bella e dove ho avuto tanti e grandi amici. Mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene. Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato, non ti dimenticherò mai Presidente. Grazie mille, di tutto. Il tuo Picciriddu

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *