Eccellenza, Canicattì si prepara alla festa: con una vittoria sarà Serie D

Il “giorno più lungo”, il giorno in cui si può scrivere una nuova pagina di storia. É il caso del Canicattì, che nella giornata di oggi (domenica 3 aprile, alle ore 16:00) può chiudere i conti nel girone A di Eccellenza Sicilia con tre giornate d’anticipo e conquistare la promozione in Serie D.

Il ritorno in D dopo 28 anni può arrivare nel derby contro la Unitas Sciacca, dopo un campionato in cui la capolista ha vinto sin qui 20 partite su 26 (2 sole sconfitte), con 60 reti segnate e appena 13 subite. Numeri straordinari nonostante l’handicap della questione stadio, con la squadra costretta a giocare fuori città (oggi si gioca al “Saraceno” di Ravanusa, che va verso il sold-out).

Con una vittoria il Canicattì andrebbe a +11 in classifica sull’Akragas (secondo), che nel frattempo non ha potuto giocare nella giornata di sabato a causa del maltempo che ha reso impraticabile il campo della Parmonval. Basta una vittoria per far partire la festa: Canicattì è pronta.

FOTO: PROFILO FACEBOOK ASD CANICATTÌ CALCIO

 


1 thought on “Eccellenza, Canicattì si prepara alla festa: con una vittoria sarà Serie D

  1. Certo vederli con la birretta in mano fa un po’ impressione!!ma da idea del tipo di atleti …….molto attenti alla dieta di ……atleta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *