Eccellenza A, 5a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Bilancio non positivo per le squadre palermitane impegnate nel girone A del campionato di Eccellenza. Pareggio beffa per la Parmonval, impegnata in casa contro il Caccamo. Al “Lo Monaco” partono forte i biancazzurri, che ottengono il vantaggio nel primo minuto di gioco grazie ad un’azione solitaria di Messina. Il pareggio del Caccamo arirva al minuto 91 su calcio di rigore realizzato da Scilluffo. Terzo pareggio per i ragazzi di mister Mutolo, ancora imbattuti.

Sconfitta in trasferta invece per il C.U.S. Palermo. I giallorossi perdono di misura sul campo della Polisportiva Castelbuono, che ottiene i primi punti stagionali. A decidere il match la rete al minuto 35 del primo tempo di Calvaruso. La squadra palermitana non riesce a trovare la rete del pareggio e colleziona la seconda sconfitta stagionale.

Ecco i risultati della quinta giornata di campionato del girone A:

Alcamo – Monreale 3 – 0

Casteldaccia – Pro Favara 0 – 1

Castelbuono – C.U.S. Palermo 1 – 0

Dattilo – Marsala 0 – 1

Licata – Canicattì 2 – 0

Mazara – Kamarat 3 – 0

Mussomeli – Atletico Campofranco 1 – 1

Parmonval – Caccamo 1 – 1

Classifica: Licata 15, Marsala 13, Dattilo 12, Mazara 9, Parmonval 9, Alcamo 8, Caccamo 8, Canicattì 7, C.U.S. Palermo 7, A. Campofranco 6, Casteldaccia 4, Kamarat 4, Castelbuono 3, Monreale 3, Pro Favara 3, Mussomeli 1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *