Eccellenza, 2a giornata Girone A: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Seconda giornata nel segno dei tre punti per il C.U.S. Palermo. La squadra giallorossa, nel secondo turno del Girone A del campionato di Eccellenza, conquista la prima vittoria stagionale. Nella sfida casalinga, i palermitani hanno la meglio sul Mussomeli per 3 – 1. Bastano 9 minuti ai padroni di casa per andare in vantaggio con Rizzo. Ci pensano poi Mercanti (39′) e Virga (51′) a chiudere il match. La squadra nissena prova a reagire, andando in rete con Spina al 74′ ma non basta. Un bel C.U.S. esordisce al meglio davanti i proprio tifosi.

>> SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

Solo un pareggio invece per la Parmonval, impegnata sul campo del Kamarat. La squadra di Mutolo (squalificato e sostituito in panchina da Cardinale) non è andata oltre lo  0 – 0 a Cammarata. Match che ha visto la compagine di Partanna Mondello superiore, nonostante le due squadre abbiano colpito un palo a testa. Tante le occasioni da gol per la Parmonval, ma il Kamarat è riuscito a resistere grazie al suo portiere De Miere. I biancazzurri tornano a Palermo con un buon punto in tasca.

Ecco tutti i risultati della seconda giornata di campionato, Girone A:

Atletico Campofranco – Casteldaccia (rinviata a mercoledì 27 settembre)

Canicattì – Pro Favara 4 – 1

C.U.S. Palermo – Mussomeli 3 – 1

Dattilo Noir – Mazara 1 – 0

Kamarat – Parmonval  0 – 0

Marsala – Caccamo 1 – 0

Monreale – Licata 0 – 2

Polisportiva Castelbuono – Alba Alcamo  0 – 2

LA CLASSIFICA

Dattilo 6, Licata 6, Alba Alcamo 4, Marsala 4, Canicattì 4, Parmonval 4, Atletico Campofranco 3*, Casteldaccia 3*, C.U.S. Palermo 3, Mazara 3, Caccamo 1, Kamarat 1, Monreale 0, Polisportiva Castelbuono 0, Mussomeli 0, Pro Favara 0

*una partita in meno

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *