Eintracht Francoforte – Napoli, streaming gratis: dove in diretta, come vederla / Champions League

É la sera di Eintracht Francoforte – Napoli, la sera dell’andata degli ottavi di finale di Champions League: una sfida tutta da vivere per i tifosi partenopei e per tutti gli appassionati di calcio in generale. Un match chiave che per l’occasione sarà visibile in diretta tv in chiaro. Ma non solo… Essendoci la diretta televisiva in chiaro, anche la diretta streaming sarà disponibile in forma gratuita in Italia.

DIRETTA STREAMING GRATIS NAPOLI – EINTRACHT FRANCOFORTE: LINK LIVE, DOVE VEDERE CANALE 5 VIA WEB

La partita di andata tra Eintracht e Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis di Canale 5 sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING) e sul sito Sportmediaset.it.  /// Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di oggi – mercoledì 21 febbraio -, ma il prepartita Mediaset inizierà in streaming su Mediaset Infinity alle ore 20:15.

EINTRACHT FRANCOFORTE – NAPOLI ANCHE SU SKY SPORT: LE INFO

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. La diretta sarà disponibile anche su Sky Sport 4K (canale 213, disponibile per gli utenti Sky Q via Satellite). Sky trasmetterà anche la diretta go sul 251, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (Liverpool-Real Madrid, ndr.). Il prepartita inizierà alle ore 20:00 su Sky Sport Uno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *