Elia: “Palermo, speravo di poter rimanere”

FOTO PEPE / PUGLIA

Salvatore Elia sperava e pensava di poter vestire ancora la maglia rosanero. L’ormai ex esterno del Palermo, ora tornato all’Atalanta per il mancato rinnovo dopo il prestito, ha ammesso che era convinto di rimanere anche per la prossima stagione.

“Speravo di tornare – ha detto a ‘TMW’ – poi non ho più sentito la società quindi immagino che abbia fatto altre scelte. Per come avevo finito durante l’anno e per come avevo sentito il mister e i direttori pensavo di rimanere. Però questo è il calcio: sono carico per ricominciare”.

A proposito di questo, Elia si è soffermato pure sulla sua ripresa dall’infortunio di parecchi mesi fa (la rottura del crociato) dicendo però di essere “tornato normale: sto bene – ha spiegato – i primi mesi sono stati veramente duri, ma ora mi sento come nuovo. Voglio andare una piazza dove posso dimostrare il valore. Arrivo da due anni in squadre che cercavamo promozioni o playoff: quest’anno l’idea è andare ancora in un club ambizioso per puntare a cose importanti”.

E, a proposito del Palermo e della lotta playoff dello scorso anno: “Se all’inizio ci avessero detto che avremmo lottato per i playoff fino all’ultima giornata ci avremmo messo la firma – ha detto Elia – poi il calcio regala sorprese, la palla è rotonda. C’è stata delusione per l’anno scorso”. Sui rosa dell’anno prossimo, l’esterno ha concluso: “Sul mercato il Palermo sta facendo cose importanti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO SU DESPLANCHES. IL VICENZA: “VENDIAMO SOLO CHI VUOLE ANDARSENE”

BRUNORI, IL MESSAGGIO AI TIFOSI

CORINI: “VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A”

PALERMO, ENTUSIASMO E CORI A RONZONE

PALERMO, ARRIVA INSIGNE: L’INDIZIO SUI SOCIAL


5 thoughts on “Elia: “Palermo, speravo di poter rimanere”

  1. Credo che se il suo agente fosse stato un po meno presuntuoso, sarebbe già con i compagni ad allenarsi. Da quello che è trapelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *