Emanuele Filiberto acquista il Savoia: “Serie C in 3-4 anni”

“Riportare il Savoia Calcio dove merita di essere, arrivare tra tre o quattro anni in Serie C e poi in B”. Ha detto così Emanuele Filiberto di Savoia, in merito al club appena acquistato (che milita in Eccellenza), durante la presentazione del progetto Casa Reale Holding Spa.

“Faremo crescere una grande squadra”, ha aggiunto. “Un altro punto molto importante è creare un’accademia sportiva, prendere i giovani che sono il nostro futuro e toglierli dalla strada, mostrare loro cosa è la nobiltà dello sport e del lavoro. La nobiltà di sudare facendo sforzo, abbiamo l’idea di creare una accademia dello sport giovanile e mettere intorno a noi tanti giovani del Sud Italia, farne un vero vivaio e prendersi cura di loro con borse di studio”.

 

9 thoughts on “Emanuele Filiberto acquista il Savoia: “Serie C in 3-4 anni”

  1. Boh, se una volta tanto fa qualcosa di buono per gli altri, perché ostacolarlo? Meglio usarli così i soldi invece di sperperarli sui tavoli da gioco …

  2. Per me è una bella notizia.Non capisco quest’acredine nei confronti di Emanuele Filiberto….un gesto nobile.Li porterà su statene certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *