​​

Empoli, Fila: “Sono pronto, a Palermo per portare a casa i tre punti”

Daniel Fila, nuovo attaccante dell’Empoli arrivato dal Venezia, si è presentato ai nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa dopo aver già esordito nell’ultimo match contro il Modena. Il classe 2002 ha spiegato  le motivazioni che l’hanno portato a giocare in Toscana.

“Ho scelto l’Empoli perché ho parlato con il direttore sportivo e con l’allenatore e per me questa è la soluzione migliore – commenta l’ex Venezia – . Conoscevo già la qualità di questa squadra per averci giocato contro nella passata stagione in Serie A”.

Il centravanti si sente pronto per il prossimo match, che vedrà l’Empoli di scena al “Barbera” contro il Palermo: “L’esordio è stato breve, circa 20-25 minuti, ed ero arrivato solo due giorni prima della partita. Adesso ho avuto a disposizione tutta la settimana per lavorare con la squadra, potermi integrare e inserire meglio per dare il mio contributo. Sabato a Palermo sarà una gara molto difficile contro una squadra costruita per tornare in Serie A, ma noi daremo il massimo per provare a portare a casa i tre punti“.




LEGGI ANCHE

PALERMO, RITMO DA PROMOZIONE. IL CONFRONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *