Empoli, Martusciello: “Pensiamo già a cosa fare a Palermo”

La sconfitta interna contro l’Atalanta ha complicato ancor di più i piani dell’Empoli nella corsa salvezza. I toscani adesso sono obbligati a fare risultato a Palermo, in quello che per i rosanero sarà un remake di quello vissuto un anno fa ma a parti inverse. A parlare della sfida del Barbera è il tecnico Martusciello ai microfoni di Lady Radio.

“Cercheremo di fare meglio domenica col Palermo. Quali corde toccare? Deve venire da sé, si rischia soltanto di riempire il secchio. Dobbiamo prepararla al meglio sul piano tecnico-tattico e poi staremo a vedere”.

Parlando della sfida odierna, Martuscello si dice deluso dall’atteggiamento dei suoi: “Stiamo parlando di una sconfitta all’ultima in casa e mi aspettavo reazioni differenti. A volte incidono valori mentali che oggi non ci sono stati. Ci siamo intorpiditi contro una grande squadra. La prestazione di molti è stata sottotono, purtroppo oggi è andata male”.

“Abbiamo cercato di isolarci per tranquillizzare il più possibile la squadra. Purtroppo non ci siamo riusciti – prosegue –  Oggi abbiamo perso contro una squadra molto più forte di noi. Ora pensiamo già a cosa fare in settimana per preparare la partita contro il Palermo”.


1 thought on “Empoli, Martusciello: “Pensiamo già a cosa fare a Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *