Entella, Castorina: “A Palermo vietato sbagliare. Squadra motivata” / VIDEO

Il tecnico della Virtus Entella, Gianpaolo Castorina, ha parlato alla vigilia della trasferta sul campo del Palermo. Una trasferta complicata per la quale chiede ai suoi ragazzi la massima concentrazione, ma anche la voglia di battere una delle squadre più forti del campionato.

Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club di Chiavari: “Sappiamo che contro il Palermo non possiamo sbagliare nulla. Le due partite contro Empoli e Parma ci hanno lasciato tanto come insegnamento, come la concentrazione nei minuti finali. L’atteggiamento e la compattezza di squadra però c’è sempre stata”.

PALERMO-VIRTUS ENTELLA: PROBABILI FORMAZIONI

E aggiunge: “Il Barbera è un palcoscenico importante, però questa partita qui non lascia tanto spazio alle emozioni personali se non a quelle di squadra. La squadra è molto motivata, ha preparato la partita anche se in poco tempo nel modo giusto. Credo che la squadra ripartirà dal secondo tempo di Empoli con molte più motivazioni”.

TEDINO: “DOMANI GIOCA JAJALO. L’ABBRACCIO DI NESTO… “

L’obiettivo deve essere la vittoria: “Le emozioni sono sempre più belle se alla fine si porta a casa qualcosa, quindi il nostro obiettivo è di andare a Palermo e mettere in difficoltà questa grande squadra. Noi abbiamo anche la possibilità di farlo, daremo il massimo”.

LEGGI ANCHE:

VIRTUS ENTELLA, LA LISTA DEI CONVOCATI

PALERMO, ROLANDO E DAWIDOWICZ SI ROMPONO

TRAJKOVSKI BOCCIATO: CESSIONE A GENNAIO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *