Entella – Palermo, arbitra Collu: cinque precedenti con i rosa
È Giuseppe Collu, della sezione di Cagliari, l’arbitro designato per Virtus Entella–Palermo, gara valida per la 13ª giornata di Serie B e in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00.
Collu ha già diretto i rosanero in cinque occasioni, con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte. Le gare più recenti sono proprio i due ko della scorsa stagione: il 2-3 contro la Cremonese in campionato e il pesante 5-0 sul campo del Napoli in Coppa Italia.
Nella stagione 2023/24, con Collu in campo, il Palermo ottenne un successo per 3-2 in casa contro il Pisa. Le altre due vittorie risalgono all’anno della promozione in Serie B con Baldini in panchina, entrambe al Barbera: 3-1 contro la Juve Stabia e 2-1 contro il Monopoli.
Collu sarà assistito da Catallo ed Emmanuele, mentre il quarto ufficiale sarà Turrini. Al VAR ci sarà Mazzoleni, con Maria Sole Ferrieri Caputi come AVAR, entrambi operativi on-site.
La designazione completa
VIRTUS ENTELLA – PALERMO h. 15:00
COLLU
CATALLO – EMMANUELE
IV: TURRINI
VAR: MAZZOLENI (ON – SITE STADIO COMUNALE CHIAVARI)
AVAR: FERRIERI CAPUTI (ON – SITE STADIO COMUNALE CHIAVARI)
LEGGI ANCHE
BARBERA, NUOVE FRIZIONI PER LA CONCESSIONE

Arbitro discreto ma un po’ casalingo. Attenzione perché giochiamo a Chiavari e in Federazione Gardini e Galassi non contano niente.