Entella, Volpe: “Palermo? Noi a un passo dal colpaccio. Il Padova può ribaltare”

Parla Gennaro Volpe. Il tecnico della Virtus Entella ha rilasciato un’intervista per Il Gazzettino di Padova nella quale parla della finale di ritorno, dando più di qualche chance ai veneti nel campo del Palermo.

“A Palermo può succedere qualunque cosa e il Padova ha tutti i mezzi per ribaltare il risultato dell’andata. Il Palermo ha un piccolo vantaggio potendo contare su due risultati su tre, ma che non garantisce comunque nulla”.

Poi torna sull’eliminazione del suo Entella proprio al Barbera: “Nel nostro caso il primo tempo era finito a reti bianche e il Palermo aveva fatto qualcosa in più colpendo anche due legni. Nella ripresa siamo andati a un passo dal colpaccio“.


16 thoughts on “Entella, Volpe: “Palermo? Noi a un passo dal colpaccio. Il Padova può ribaltare”

  1. Ci mancavi solo tu, ora siete al completo e tutti insieme, voi, che da settimane cià stati atturrannu, ITIVI A SCUPARI U MARI!
    SCUSATE, MA NON SE NE PUÓ PIÚ DI QUESTA GENTE ARROGANTE E PRESUNTUOSA!

    1. Ho già ordinato un cartone di Maalox e lunedì ne manderò intere confezioni a tutti i menagrami che in questi giorni affollano social e quotidiani!!!!!!!

  2. Il fatto che ancora non abbiamo sentito un commento a nostro favore. Il fatto che ancora brucia a qualcuno è sicuro. Ma questo sarà ancora più bello perché se passiamo noi x tutti sarà ancora più doloroso. E per noi ci sarà più goduria.

  3. Devo dire che a differenza di tutti questi quelli della Feralpisalò sono stati dei signori! E non solo perchè il punteggio è stato più netto rispetto agli altri!

  4. Allenatore arrogante e particolarmente antipatico, eri ad un passo dal furto con un rigore letteralmente regalato ed un ns sfortunato autogol. Secondo me la notte ti sogni ancora Soleri e Fella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *