Esposito (all. Nola): “C’è grande entusiasmo. Non ho visto punti deboli nel Palermo”

Gianluca Esposito, allenatore del Nola, sta preparando con meticolosità la storica partita contro il Palermo. La gara è l’occasione per mettere in mostra una rosa giovanissima ben guidata da un tecnico preparato e con le idee chiare, una su tutte: i rosanero vanno affrontati senza paura.

“Per me, la squadra e la società penso che sia una grandissima soddisfazione affrontare il Palermo, un bel momento – afferma – . Nola ha vissuto queste partite nei primi anni ’90, con l’arrivo dei rosa si tornerà agli anni della C1. Sarà una grandissima emozione per tutti”.

Esposito parla del “suo” Nola: “Il rapporto che ho con la squadra è molto forte, tanti giocatori sono giovani e hanno voglia di emergere. Stiamo facendo un percorso di crescita. C’è grande entusiasmo e carica, la gara col Palermo non ha bisogno di essere preparata”.

Nell’ultima partita, la squadra campana è stata travolta dal Biancavilla, ma Esposito guarda con fiducia alla sfida con i rosa: “Alla partita ci arriviamo bene, veniamo da un risultato negativo ma la prestazione non è stata bruttissima. Il nostro punto di forza è il gruppo, la squadra non ha primedonne”.

Focus sull’avversario, il Palermo di Pergolizzi che viene da otto vittorie di fila: “Non ho visto punti deboli nei rosa, le hanno vinte tutte, magari non brillando sempre ma portando a casa i tre punti. Anche caratterialmente i rosanero sono molto forti. Noi sappiamo solo imporre il nostro gioco, non abbiamo le caratteristiche per difenderci. Cercheremo di attuare questo piano anche contro il Palermo”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOLA – PALERMO

GDS – “IL TRIDENTE SHOW NON SI TOCCA”: MA IN DIFESA…

NOLA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH


1 thought on “Esposito (all. Nola): “C’è grande entusiasmo. Non ho visto punti deboli nel Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *