Europei, 100 metri: Jacobs e Ali in finale. Orario, tv e streaming, dove vederla in diretta, canale, a che ora / Monaco 2022

Missione compiuta per Marcell Jacobs e Chituru Ali: ora c’è la finale. Il campione olimpico dei 100 metri e il 23enne azzurro superano la rispettiva semifinale e si qualificano per l’atto conclusivo agli Europei di Atletica 2022 di Monaco di Baviera. Ma a che ora Jacobs e Ali in pista? E dove vedere la finale dei 100 metri in tv e streaming?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, JACOBS FINALE 100 METRI: ORARIO, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La gara dei 100 metri uomini agli Europei di Atletica prevede semifinali e finale nello stesso giorno, martedì 16 agosto. Dopo aver corso la semifinale, Jacobs e Ali tornano in pista per la finale alle ore 22:15 circa di oggi. La gara sarà visibile in diretta tv su Rai Due, canale visibile anche live in streaming su Rai Play (VEDI QUI). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è comunque garantita anche sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING). 

I CANALI TV E STREAMING PER VEDERE GLI EUROPEI DI ATLETICA SULLA RAI

Tutte le gare degli Europei di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai. Di sera la diretta Rai in tv inizia su Raisport – in alternanza con altri eventi degli “European  Championship” – per poi spostarsi su Rai Due in prima serata (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è comunque garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING). La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay).

Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *