Europei Atletica in tv e streaming: dove vedere diretta gratis in chiaro, canale, orari / Monaco 2022

Torna la grande Atletica con le gare degli Europei 2022 di Monaco di Baviera (sede degli “European Championships”, con eventi anche di altre discipline). Ma dove vedere le gare in tv e diretta streaming? Quando si disputano le gare, quali orari?

I CANALI TV E STREAMING PER VEDERE GLI EUROPEI DI ATLETICA SULLA RAI

Tutte le gare degli Europei di Atletica – in programma dal 15 al 21 agosto – sono trasmesse in chiaro dalla Rai. La Rai trasmetterà le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay), mentre di sera la diretta Rai in tv inizierà su Raisport – in alternanza con altri eventi degli “European  Championship” – per poi spostarsi su Rai Due in prima serata (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *