Europei Basket, Italia – Repubblica Ceca femminile: tv e streaming, diretta in chiaro, dove vederla, canale

Inizia l’avventura degli Europei di basket per la nazionale femminile: l’Italia esordisce nel torneo contro la Repubblica Ceca. Si gioca a Tel Aviv: palla a due alle ore 14:00 di oggi, giovedì 15 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

EUROPEI FEMMINILI DI BASKET, DOVE VEDERE ITALIA – CECHIA IN TV E STREAMING: CANALE, LINK RAIPLAY GRATIS

La partita degli Europei di basket tra Italia e Repubblica Ceca femminile sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai (in diretta tv su Rai Sport HD e in live streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay – VEDI QUI LO STREAMING DI RAISPORT). In tv, la partita è visibile anche su Sky Sport Summer (canale 201 della piattaforma Sky).

Oltre che su Sky Go e NOW, la partita è visibile anche in diretta streaming su DAZN e su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. NOTA BENE – Dalla prossima stagione, invece, la visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports sarà visibile solo su DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *