Europei, cambio di sede per alcune partite: “staffetta” in Spagna, San Pietroburgo raddoppia

Tempo scaduto. La Uefa ha confermato in sede di Comitato Esecutivo che alcune partite degli Europei “Euro 2020” cambieranno di sede: sono ufficiali infatti la rinuncia di Dublino (Irlanda) e lo spostamento della sede spagnola da Bilbao a Siviglia.

Per quanto riguarda la Spagna, dunque, si giocherà alla “Cartuja” di Siviglia e le istituzioni locali hanno confermato l’intenzione di consentire agli spettatori il 30% della capacità dello stadio per le tre partite del Gruppo E e una partita degli ottavi. La rinuncia di Dublino invece porta alla ricollocazione di tre partite del Gruppo E allo stadio di San Pietroburgo, che era già certo di ospitare tre partite del Gruppo B e un quarto di finale. Gli ottavi di finale in programma a Dublino vengono spostati a Wembley.

Altra decisione è stata ratificata per Monaco di Baviera: tutte e quattro le partite di UEFA EURO 2020 in programma nella sede tedesca, potranno accogliere un minimo di 14.500 spettatori; un dato che ha permesso alla Uefa di confermare la sede.

LEGGI ANCHE

DYBALA E IL SUO PASSATO IN ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *