Europei, Tamberi finale salto in alto: a che ora, tv e streaming, dove vederla in diretta, canale / Monaco 2022

AGGIORNAMENTO ORE 20:05 DEL 18 AGOSTO – L’inizio del programma serale di oggi è stato posticipato a causa delle condizioni meteo. Diretta in corso sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

É il giorno di Gianmarco Tamberi.
Saranno lui e Marco Fassinotti a rappresentare l’Italia nel finale del Salto in Alto uomini agli Europei di Atletica 2022 a Monaco di Baviera. Ma quando si disputa la finale? A che ora si inizia? E dove vederla in tv e streaming?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, TAMBERI E FASSINOTTI FINALE SALTO IN ALTO: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La finale di salto in alto uomini agli Europei di Atletica 2022 si disputa giovedì 18 agosto dalle ore 20:05. Tutte le gare degli Europei di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai. La diretta Rai in tv inizierà su Raisport e Rai Due – nell’ambito del palinsesto degli “European  Championship” – per poi spostarsi stabilmente su Rai Due in prima serata dopo il TG2 (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay). Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *