Europei volley maschile, Italia – Slovenia in finale: data, orario, tabellone, diretta tv e streaming

L’Italia di volley maschile batte anche la Serbia e vola in finale agli Europei di pallavolo: l’ultimo atto è contro la Slovenia, che ha fatto l’impresa contro la Polonia e che gli azzurri hanno già incontrato (e battuto) durante la fase a gironi di questo torneo continentale. Ma quando si gioca la finale? Quando torna in campo l’Italia? Quale data e orario per il prossimo match?

Gli azzurri affronteranno la Slovenia nella finalissima a Katowice (in Polonia) domenica 19 settembre: l’orario d’inizio è stato fissato ufficialmente alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, sia in diretta tv su Rai Tre (anche in HD sul canale 503 del digitale terrestre e 103 della piattaforma Tivùsat) sia in live streaming su Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della Rai sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà disponibile in diretta streaming su internet anche per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che trasmette una selezione delle partite del torneo continentale (vedi QUI). NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è invece disponibile in Italia.

IL PROGRAMMA DI SEMIFINALI E FINALI (date e orari)

SEMIFINALI

Polonia – Slovenia: 1 – 3

Serbia – ITALIA: 1 – 3

FINALI

Finale 3° posto / Polonia vs Serbia: 19/09 ore 17.30

Finalissima / Slovenia vs ITALIA: 19/09 ore 20.30


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *