Evacuo: “Ritorno al Trapani? Ci sono stati dei contatti ma…”

In casa Trapani, sul fronte mercato ha tenuto banco l’indiscrezione sul possibile ritorno di Felice Evacuo. Una suggestione che non si è mai evoluta in una vera e propria trattativa, e che ha intrattenuto i tifosi con la speranza di rivedere in granata l’idolo del “vecchio” Trapani.

L’attaccante ha risposto così ai microfoni di Goal Sicilia: “Il Trapani per me è un discorso a parte rispetto a tutte le altre squadre, sarei stato molto contento di sposare questo nuovo progetto. Inutile negare che ci sono stati dei contatti ma per motivi logistici non sono potuto rimanere in Sicilia. Poi a dicembre gennaio chissà…“.

L’intervista è stata rilasciata dopo le dichiarazioni di Ivan Moschella sul ritorno di Evacuo. Il nuovo allenatore ha spazzato via ogni dubbio ribadendo al contrario come non ci si siano mai stati contatti fra la società e il giocatori.

L’attaccante pompeiano nel mentre augura il meglio alla sua ex squadra. “Trapani è un posto che adoro, sono contentissimo della loro rinascita, speriamo riescano a fare bene e a vincere il campionato”. Infine, alla domanda sul proprio futuro ha risposto: “Siamo ancora nel pieno del mercato, valuterò le offerte che arriveranno“. Ha concluso Evacuo.

 

LEGGI ANCHE

MOSCHELLA: “TRAPANI FAVORITO? OGNI ANNO C’È UNA SORPRESA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *