Torino, l’ex Muzzi sul campionato: “L’obiettivo è l’Europa”

Dopo la vittoria in casa contro il Chievo Verona, il Torino di Sinisa Mihajlovic affronterà in trasferta questo pomeriggio la Sampdoria di Giampaolo. Roberto Muzzi, ex attaccante dei granata, ai microfoni di Tmw Radio ha così commentato la situazione del Torino: “Voglio fare tantissimi auguri al Torino, sono felice di aver indossato questa maglia importantissima. La maglia del Toro è tutto, quando indossi questa maglia senti la storia di questo club, senti il calore dei tifosi”.

Muzzi parla di Mihajlovic: “Sinisa sposa il carattere granata, è il tecnico perfetto per il Toro. I tifosi granata amano questo tipo di persone”.

Gli attaccanti del Torino sono l’arma in più di questa squadra: “Belotti gioca sempre con il cuore: sta facendo cose ottime, sono davvero felice. Ljajic? La maglia del Torino tira fuori il carattere: ha qualità, si vede che mette in campo tantissima grinta. Stesso discorso per Iago Falque. Il tridente del Toro è fra i migliori in serie A. Il Torino è un ottima squadra, può puntare all’Europa League”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *