Ezio Sella: “Ora bisogna dare tranquillità. Stellone? Spero ce la faccia”

ezio sella

Ezio Sella sa come si fa. Il tecnico che guidò il Palermo di Sensi nelle ultime due giornate del campionato di Serie C 2000/01, sostituendo Sonzogni e portando i rosa in Serie B con un finale al cardiopalma, racconta al Giornale di Sicilia il proprio punto di vista sull’arrivo di Stellone.

PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato da Benedetto Giardina, la speranza di Sella (tornato a Palermo nel 2013 con la breve gestione Malesani) che anche stavolta il cambio in extremis possa funzionare: “Speriamo abbia lo stesso epilogo, anche se mi rendo conto che possa essere difficile. A Palermo non è facile lavorare, ma è anche stimolante. La piazza ci ha sempre sostenuto e l’ultima giornata lo stadio era strapieno. Ora i tifosi facciano lo stesso”.

C’É PALERMO – BARI: STELLONE VA DI FRETTA

E aggiunge: “Dal di fuori non è facile valutare quale possa essere la situazione attuale. In quel periodo lottavamo con il Messina e per prima cosa ho cercato di dare tranquillità alla squadra e restituire le certezze andate perdute in quelle settimane. Gli aspetti psicologici diventano fondamentali”.

LEGGI ANCHE

STELLONE COME EZIO SELLA: QUANDO IL RIBALTONE ARRIVA A FINE CAMPIONATO

STELLONE: “VOGLIO UNA SQUADRA SENZA PAURA”

ZAMPARINI: “TEDINO MI HA DELUSO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *