Faggiano: “La squadra è con De Zerbi. Lo Faso…”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, intervistato da Live Sicilia ha parlato dell’attuale rendimento della squadra: “La squadra sta con il mister, noi stiamo con i calciatori a nostra volta. Faremo del nostro meglio per portare a casa i risultati che servono. Sia con il mister che con il presidente è un continuo parlare e vedersi durante la settimana, nessuno dei componenti del Palermo calcio è contento dei risultati ottenuti, ma lo siamo del gioco espresso in campo”.

Faggiano non intende parlare di mercato: “Non dirò nulla fino al 31 dicembre, ma posso dire che c’è la voglia di fare aggiustamenti che siano mirati a migliorare la squadra, e soprattutto che non vadano ad intaccare questo gruppo. I ragazzi stanno lavorando bene, non faremo alcuno stravolgimento all’attuale rosa”.

Chiosa finale sui talenti in rosa, Lo Faso e Bentivegna su tutti: “Ci auguriamo tutti che ci possano essere altri exploit da qui alla fine della stagione. Sia Lo Faso che Bentivegna stanno lavorando bene, e dobbiamo sia lanciarli che preservarli in quanto rappresentano un patrimonio della società”.

 

1 thought on “Faggiano: “La squadra è con De Zerbi. Lo Faso…”

  1. ma sei proprio una nullita’ che parla del nulla – sparisci essere inutile, non si e’ mai visto un indegno come te a palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *