Faggiano: “Contro il Crotone inizierà un altro campionato”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ospite della trasmissione Feel Rouge Rosanero ha parlato del possibile intervento sul mercato: “Attaccanti? La valutazione verrà fatta a gennaio. Io resterò sul chi va là, ma la squadra resterà così e avremo fiducia in loro almeno fino a gennaio. Possono sembrare parole di circostanza dopo il ko di sabato, ma noi crediamo sulla squadra. De Zerbi ha avuto pochi giorni, ma il cambio c’è stato. Non è facile assimilare le nuove indicazioni del tecnico, cambierà l’atteggiamento della squadra“.

Il ds Faggiano ha poi parlato della prossima sfida contro il Crotone: “Contro il Crotone bisognerà fare punti, portare a casa un risultato positivo. Dovremo lottare fino alla fine, dobbiamo avvicinarci alla porta e fare gol. Sappiamo che da domenica inizia un nuovo campionato, ma non dimentichiamo le partite fatte prime. De Zerbi non ha la bacchetta magica, ma dobbiamo pensare positivo. Possiamo solo migliorare: con il Napoli ho visto un buon primo tempo, poi un calo nella ripresa. Sia io che il mister sapevamo di essere partiti in ritardo. L’incoscienza ci aiuta a pensare positivo“.

Spazio anche al futuro societario del Palermo: “Io non entro nel merito del futuro societario, così come il mister – ha ammesso Faggiano –  La squadra continua a lavorare regolarmente, il presidente settiamana scorsa ha fatto una visita a sorpresa. Io finché non è tutto nero su bianco non credo, Zamparini ha sempre nuovi stimoli”.

Faggiano ha poi concluso parlando della caccia all’attaccante nel mercato estivo: “Negli ultimi giorni di mercato ho provato per Palacio. Io volevo prendere un giocatore che potesse essere utile e che avesse voglia. Uno dei primi nomi era Ciofani: quando l’ho contattato io era un periodo, poi le cifre si sono alzate e non era più alla nostra portata. Balotelli è stato abbastanza vicino al Palermo, poi abbiamo perso le sue tracce. Qualcuno non voleva che venisse qua, non bastava la nostra offerta”.

 

 


6 thoughts on “Faggiano: “Contro il Crotone inizierà un altro campionato”

  1. A gennaio non servirà prendere nessuno…saremo già retrocessi! Chi è quel qualcuno che non ha voluto? Dillo! E’ facile scagliare la pietra e ritrarre la mano….

  2. Faggiano quello che dici è malafede nn puoi dire che sei soddisfatto della squadra adesso dopo l Italia Intera pure la Francia vi prende in giro

  3. chi va là..altolà…un fiorino..però tu guadagni piu’ di quello ed ad oggi mi chiedo perchè? se hai trattato disperatamente fino all’ultimo minuto un attaccante lo hai detto tu..come mai ora non serve piu?

  4. sarebbe stato intellettualmente corretto dire abbiamo sbagliato a lasciar andar via uno come gilardino prima di avere un sostituto,la solita campagna acquisti dell’ultimo minuto che si resta a mani vuote e tanti nomi.Grazie

  5. Che palla quella che domenica inizierà un altro campionato….il campionato è già iniziato da tre turni e siamo già tra le tre retrocesse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *