Faggiano: “Zamparini ha capito che la squadra segue De Zerbi”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, intervistato da Rai Sport ha parlato della conferma di Roberto De Zerbi dopo sette sconfitte consecutive: “La conferma di un tecnico in Italia è strana, soprattutto quando si parla di Zamparini, ma c’è qualcosa di positivo. Zamparini ha visto diversi allenamenti ed ha capito che la squadra segue De Zerbi. I risultati, però, pesano come un macigno. De Zerbi è meticoloso, lavora con il suo staff 10 ore al giorno e prepara tutto. I risultati non ci stanno dando ragione, la colpa non è solo del mister. Speriamo di reagire già oggi”.

Faggiano parla della situazione infortunati, con un occhio alla salvezza: “Qualche giocatore ha avuto qualche problema, siamo numericamente pochi in difesa. Domenica abbiamo squalificati anche Goldaniga e Gonzalez, dobbiamo stare attenti anche in questo. Il Palermo per salvarsi deve interrompere la striscia negativa di risultati, iniziando a portare risultati a casa. Ci proveremo fino all’ultimo”.


6 thoughts on “Faggiano: “Zamparini ha capito che la squadra segue De Zerbi”

  1. faggiano si vede eccome che la squadra segue de zerbi – sei veramente una nullita’, ma dove ti hanno pescato, ma metti la testa dentro la sabbia come gli struzzi che ci fai piu’ figura, ogni volta che apri bocca sei ridicolo, non c’e’ nulla da dire tu e il tup padrone state perpetrando una truffa sportiva ai danni della citta’ di palermo

  2. Faggiano: ” Zamparini ha capito che la squadra segue De Zerbi ” quello che non ha capito è che proprio questo è il motivo per cui il Palermo è sprofondato all’ultimo posto in classifica. Speriamo che questa sera l’abbia compreso finalmente !!!!!!!!!

  3. Zamparini ha capito che la squadra segue De Zerbi in serie ” B” e quindi non può certo esonerare l’allenatore.
    Vergona squadra da Lega PRO perché con questi giocatori neanche in serie B possiamo vincere. Siamo scarsi d’olio è pieni di polvere che al primo soffio di vento si dissolve.

  4. Non sei stato capace di prendere una punta decente neppure dalla lega pro dovresti solo avanzare le dimissioni e convincere quell’incapace di zerbi di fare lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *