Fc Messina, Arena: “Siamo in regola, compiuto un miracolo”

Siamo pienamente in regola. In appena cinque giorni abbiamo compiuto un miracolo, predisponendo tutte le carte necessarie e dando seguito ai risultati sul campo”. Sono le parole del presidente del FC Messina Rocco Arena, che a MessinaSportiva.it ha fatto il punto sulle indiscrezioni riguardanti la regolarità della domanda di iscrizione in Serie C.

“La Lega Pro – sottolinea – ci ha comunicato il 16 luglio che potevamo concorrere per un posto in serie C. Il sabato e la domenica i notai sono chiusi e quindi abbiamo potuto formalizzare la trasformazione della ssd in società di capitali lunedì 19″.

“In due giorni nessuna banca italiana ci ha potuto rilasciare una polizza – ha dichiarato Arena – perché la nostra srl si era appena costituita e non c’erano i tempi tecnici per censirla. Ci siamo rivolti a dodici differenti broker e tutti ci hanno detto che non c’era possibilità. Soltanto la Credit Glorious ha accettato comunque l’incarico”.

“Confido nella giustizia sportiva e quindi, se queste notizie negative dovessero essere confermate, ricorreremo al Coni, non lasciando nulla d’intentato fino all’ultimo grado di giudizio”, ha concluso il patron dei giallorossi.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA SERIE C: ECCO I PROBABILI GIRONI

ACR MESSINA, FATTA CON LO MONACO. SULLO IN PANCHINA


5 thoughts on “Fc Messina, Arena: “Siamo in regola, compiuto un miracolo”

  1. Ormai è una tarantella continua di ricorsi e controricorsi. Per poi spesso non avere le risorse necessarie per affrontare il campionato e rispettare gli impegni.

      1. Anche, ma soprattutto c’è il sor Claudio. Ha ha due squadre, ne ha tre. Lo vedi come socio di minoranza? Sta dietro le quinte e questo spiega TUTTO

      2. Anche, ma soprattutto c’è il sor Claudio. Non ha due squadre, ne ha tre. Lo vedi come socio di minoranza? Sta dietro le quinte e questo spiega TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *