FC Messina, Arena: “Stiamo facendo grandi cose”. E sullo stadio…

Il presidente dell’FC Messina, Rocco Arena, ha grandi progetti per la prossima stagione. L’imprenditore, in un’intervista per La Gazzetta del Sud, fa il punto della situazione in occasione della sua visita in città.

Non voglio fare promesse – afferma – ma guardo i risultati. Siamo arrivati a un punto dal podio e se avessimo giocato fino alla fine saremmo arrivati secondi. Alla città posso promettere solo tanto impegno e lavoro, le dinamiche del calcio sono strane, ma posso anticipare che stiamo facendo grandi cose“.

Arena parla anche della costruzione della squadra per il prossimo campionato: “Presto arriveranno i primi colpi importanti. L’FC Messina, dopo l’anno scorso, ha maggiore credibilità e sono gli stessi giocatori a proporsi. Melillo e Marchetti rimangono? Saranno Ferrante e Grabinski a valutare se ci sono le condizioni per una loro permanenza”.

Il presidente parla anche della situazione riguardante lo stadio “Franco Scoglio”: “Devo dire che è una vergona stare a guardare inermi un impianto che sta cadendo a pezzi, quello che sta succedendo sulla gestione del “Franco Scoglio” è inammissibile“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 30a GIORNATA