FC Messina, poker di colpi in arrivo. Il dg Ferrante: “Vogliamo rinforzarci”

Doppio colpo in arrivo e non solo. Il dg del FC Messina Marco Ferrante annuncia novità per la formazione peloritana, ribadendo la volontà della società di chiudere nelle zone alte della classifica e ambire al ripescaggio in Serie C.

PALERMO, LA VITTORIA PIÙ PESANTE E LE “SIRENE” DI CALCIOMERCATO

Intervistato dalla Gazzetta del Sud afferma: “Abbiamo preso Marone, portiere del Portici, classe ’99 cresciuto nella Salernitana e prenderemo altri due under. Inoltre dobbiamo solo ufficializzare un attaccante argentino davvero forte, 32enne veloce e impostato fisicamente. In uscita? Chiappino e Puleo andranno via per cercare più spazio, Casella, Brunetti e Correnti restano con noi”.

E sottolinea: “La nostra campagna acquisti estiva è stata oculata. Il mio intento è rinforzare la rosa visto che il pericolo è dietro l’angolo, vedi gli infortuni di Dambros, Melillo, Marchetti e Aladje. Dobbiamo essere in grado nelle difficoltà di avere più soluzioni. L’argentino Fernandez? Si allena con noi da tre settimane, è pronto per giocare, aspettiamo solo il transfer che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Lui è un difensore dal fisico importante con una lunga esperienza”.

LEGGI ANCHE

PULVIRENTI FRENA: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”

L’INTERVISTA A LIVERANI

LE PAROLE DI PAGANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *