Fella, gol e proposta. Marisa: “Sorpresa bellissima”

FOTO PEPE / PUGLIA

Gol e festeggiamento unico. Giuseppe Fella segna contro il Potenza ed espone una maglia con la quale chiede alla sua compagna di sposarlo. Dodici anni di fidanzamento che culminano con un sì e Marisa ha raccontato le sue impressioni al Giornale di Sicilia.

Non potevo che dire di sì – afferma – siamo cresciuti insieme e questa è una cosa che ho sempre sognato. Abbiamo messo su famiglia e abbiamo un bimbo di tre anni, mancava solo questo tassello che però è arrivato a sorpresa”.

Marisa non si aspettava proprio la proposta durante la gara. “Non lo immaginavo completamente. Antonio è ancora piccolo e avevo accantonato l’idea. Sorpresa bellissima”. Il matrimonio sarà a Salerno e il sogno è farlo coincidere con il 31 dicembre. “Vediamo se quest’anno, il prossimo o fra due anni“.

“Qui ci sentiamo come se fosse casa nostra. Lui ha scelto Palermo perché è Palermo. Non ha voluto sentire altro. La piazza, la storia, ma soprattutto la voglia di vincere lo hanno portato qui. E se dovesse vincere il campionato sappiamo che ci sarebbe l’opportunità di restare“.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, TRE PUNTI D’ORO E BASTA: MA NON BISOGNA STORCERE IL MUSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *