Feralpisalò, Pavanel lascia: non sarà più l’allenatore

Massimo Pavanel non sarà più l’allenatore della Feralpisalò. Lo annuncia la società lombarda in un comunicato ufficiale,  riportando anche le parole d’addio del tecnico (che lascia dopo una stagione, culminata con l’accesso al Secondo turno Nazionale dei playoff di Serie C).

IL COMUNICATO

“Feralpisalò Srl comunica di aver raggiunto l’intesa per l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore Massimo Pavanel. Al tecnico e al suo staff un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri per le migliori fortune professionali”.

Le parole di Pavanel: “Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco. Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal Presidente passando da tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro”.

Le parole del Presidente Giuseppe Pasini in merito all’interruzione del rapporto professionale con mister Massimo Pavanel: “Saluto e ringrazio con grande stima mister Pavanel. Ho avuto il piacere di conoscere una brava persona ed un allenatore competente e professionale, che ha dimostrato tutte le sue qualità in questa stagione portandoci a giocare i playoff da protagonisti. Non posso che augurare a lui e al suo staff ogni bene e che possano realizzare le proprie ambizioni professionali”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: LE SEMIFINALI DI RITORNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *