Ferdinand: “All’Inghilterra non interessava di Italia-Spagna, è superiore ad entrambe”

Rio Ferdinand è molto sicuro della sua Inghilterra, con cui ha disputato 81 gare ufficiali da difensore. L’ex United, infatti, durante la trasmissione BBC, ha spiegato che la nazionale di Southgate è superiore sia dell’Italia che della Spagna, che si sono affrontate in semifinale.

“All’Inghilterra non importava chi potesse uscire vincitore tra Italia e Spagna – afferma Rio Ferdinand – perché credo che sia superiore a entrambe”. 

I Tre Leoni devono ancora guadagnarsi l’accesso alla finale di Wembley, che si giocherà domenica 11 luglio alle 21.00. In semifinale, l’Inghilterra giocherà contro la Danimarca, che nelle ultime partite ha migliorato di parecchio il livello di gioco.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI ITALIA – SPAGNA

 


6 thoughts on “Ferdinand: “All’Inghilterra non interessava di Italia-Spagna, è superiore ad entrambe”

  1. Già, questo è quello che pensi tu, giochiamo domenica e comu finisci si cunta..
    P.S. per come gioca la Spagna non ci avreste capito niente….

  2. Rio you are talking far too much, before you open your big mouth don’t forget that you still got Denmark to go through and then I’m saying then you will get the shock of your life when you meet Italy

  3. Certo che Shearer,Lineker e Ferdinand ne hanno sparato di fesserie,si credono forti,ma l’Inghilterra e’ una squadra normale.Gli inventori del Calcio,da sempre arroganti che non hanno quasi mai vinto nulla.Sara’ piu’ bello batterli,sempre che arrivino in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *