Ferran Soriano nell’élite del calcio europeo: eletto nel board dell’ECA

Ferran Soriano è stato eletto nel board dell’ECA. Il CEO di City Group entra così a far parte dell’associazione dei club europei, fondata nel 2008 con lo scopo di proteggere e promuovere il calcio dei club europei.

Un grande riconoscimento per uno degli uomini chiave del City Group, presente anche alla conferenza stampa di presentazione a Palermo. Nel board sono stati eletti anche l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, il presidente della Real Sociedad, Jokin Aperribay, l’amministratore delegato del Feyenoord, Dennis te Kloese, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, Oliver Mintzlaff del RB Lipsia e Alessandro Antonello dell’Inter. Le elezioni si sono svolte giovedì durante l’assemblea generale dell’ECA a Berlino.

Soriano è stato votato come unico rappresentante della Premier League per far parte del consiglio d’amministrazione della “Sottodivisione 1” dell’ECA, dedicata ai club delle sei principali federazioni nazionali in Europa. La mossa rappresenta una spinta in primis per il Manchester City ma anche per tutti gli altri club del CFG.

LEGGI ANCHE

MARINO: “PALERMO, MERCATO SONTUOSO”

RINAUDO: “SODDISFATTO DEL CALCIOMERCATO”

RINAUDO: “CORINI MERITA LA FIDUCIA DEL CITY GROUP”


5 thoughts on “Ferran Soriano nell’élite del calcio europeo: eletto nel board dell’ECA

  1. la informo che anche il sig Josh Wander della Galassia 777 è’ stato eletto nel board ECA. Per vostra opportuna conoscenza ed uso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *